U-POWER E AGENZIA YES!: UNA NUOVA SFIDA DI RESPIRO EUROPEO

Nasce una nuova partnership tra Agenzia YES! e U-Power, azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento antinfortunistico in Italia e fermamente determinata ad affermarsi come una delle più importanti in tutta Europa.

U-Power, da sempre guidata da una growth strategy, ha deciso di lanciarsi in mercati europei con importanti chance di crescita, per consolidare e rinforzare la sua attuale posizione.

La sfida di U-Power non si limita a questo desiderio di espansione, ma prevede anche una diversificazione delle proprie attività in complementary business rispetto alle calzature tecniche; in questo modo, l’azienda vuole superare i confini del mondo del lavoro e sfociare in diversi ambiti, come ad esempio quello del fashion.

Agenzia YES!, elettrizzata dal clima di sfida, aspirazione e competizione, ha volentieri accolto la challenge di U-Power, strutturando una strategia comunicativa in grado di raggiungere goals così ambiziosi.

Agenzia YES! sta quindi mettendo a punto un piano comunicativo digital, con lo studio di campagne online e una gestione integrata dei canali social Facebook, Instagram e LinkedIn di U-Power.

Attendiamo di vedere i risultati della creatività del team YES!, sicuri di poter garantire ancora una volta l’expertise adatta per un progetto di alto livello come questo.

Come dice Paolo Biffi, amministratore delegato di YES!: “La nuova partnership ci permetterà di contribuire in maniera decisiva alla costruzione dell’identità e all’efficacia della comunicazione dei nostri nuovi partner”.

“Siamo certi di poter instaurare un rapporto serio e professionale – dice Francesco Trova, responsabile marketing di U-Power – e di trovare in Agenzia YES! qualità e competenza”.