TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, sceglie Agenzia Yes S.p.A per la digital strategy dell’evento, in programma dall’8 al 11 Maggio 2023 a Rho Fiera Milano.

Il piano strategico, già attivato, prevede da parte di Agenzia YES! la pianificazione e la gestione della comunicazione social della Fiera sui suoi diversi canali – Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter.

TUTTOFOOD sceglie Agenzia Yes!

TUTTOFOOD è una fiera dal forte carattere internazionale, un palcoscenico mondiale che intende offrire spazio di incontro e aggiornamento per i professionisti del settore agroalimentare, dai produttori ai distributori, distinguendosi come vetrina di eccellenza e innovazione di prodotto. L’evento vanta un’ampiezza merceologica riconosciuta da buyer ed espositori e copre tutta la filiera del settore, oltre a rappresentare una decisiva occasione di formazione e approfondimento dei trend di mercato.

Agenzia YES! S.p.A, ormai attiva da più di 15 anni nel mondo della comunicazione integrata, ha acquisito una forte expertise nello sviluppo di strategie media per eventi fieristici ed ha saputo sviluppare al meglio una proposta digital che garantisse stile grafico e testuale dedicato e d’impatto, capaci di attrarre l’interesse dei diversi pubblici convolti.

Parla Paola Sarco, Exibition Manager di TUTTOFOOD:

Siamo felici di collaborare con l’Agenzia Yes! S.p.A per questa nuova edizione 2023 di TUTTOFOOD. Il nostro obiettivo per quest’anno è quello di comunicare in modo più efficace l’internazionalità e l’ampia offerta della manifestazione. Agenzia Yes! S.p.A. fin da subito ci ha aiutati nell’intento, i canali digital oggi sono fondamentali per attrarre qualsiasi tipo di pubblico, dai produttori ai consumatori.

Parla Enza Lombardi, Senior Account presso Agenzia Yes:

È un orgoglio per noi avere l’opportunità di lavorare con TUTTOFOOD, punto di riferimento nel settore agro-alimentare. Oramai da anni collaboriamo con eventi fieristici e questa non è che la conferma di un lavoro portato avanti con entusiasmo e professionalità.”