Anticimex Italia, leader nel settore del pest control e dell’igiene ambientale, sceglie Agenzia YES! S.p.A. come partner per lo sviluppo della propria brand awareness, in linea con la crescita aziendale, attraverso i principali canali social e, da quest’anno, anche per le attività di ufficio stampa.

il Gruppo svedese, fondato nel 1934, è presente in 20 Paesi nel mondo e nel 2021 contava oltre 9.300 dipendenti con un fatturato complessivo di 1 Miliardo di euro. In Italia è presente con 27 unità operative, 551 dipendenti e ricavi per un ammontare di circa 49,7 Mln di euro nel 2021. La mission si basa sui valori di fiducia, passione e innovazione, offrendo un servizio eccellente, accurato e su misura.

Anticimex sceglie Agenzia Yes!

Il task affidato ad Agenzia YES!, agenzia di comunicazione integrata con 15 anni di expertise, si concentrerà sullo sviluppo della media strategy italiana. In linea con la crescita aziendale, che sarà poi sviluppata attraverso corrispondenti tone of voice e stile visivo sui principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn) e tramite la comunicazione istituzionale dell’Ufficio Stampa.

Parla Marika Modaffari, Strategic Marketing Manager presso Anticimex Italia:

La collaborazione con Agenzia YES! ci rende molto fiduciosi. In una fase di crescita come quella in cui si trova la nostra azienda, lo sviluppo della digital strategy e l’efficace divulgazione dei nostri servizi tramite il servizio di PR e Ufficio Stampa sarà fondamentale.

Continua Paolo Biffi, AD dell’Agenzia:

Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione con Anticimex Italia. Vederci affidato il compito di implementare l’immagine aziendale e la brand identity di un brand multinazionale ed in forte crescita è una sfida molto stimolante. Siamo sicuri che insieme al suo team di professionisti potremo raggiungere ottimi risultati”.