Territorio e sostenibilità: la collaborazione tra BrianzAcque e Agenzia YES! - Agenzia YES

Professionalità e radicamento al territorio sono ancora una volta gli elementi fondanti per una collaborazione che trova come punti di incontro la valorizzazione territoriale e la sostenibilità.

BrianzAcque è un’azienda pubblica che gestisce industrialmente il ciclo idrico nella Provincia di Monza e Brianza, seguendo l’intera filiera dell’acqua.

Mantenendo ben saldo l’obiettivo di migliorare il sistema infrastrutturale di reti e di impianti nel pieno rispetto dell’ambiente, BrianzAcque si è rivolta ad Agenzia YES! per la realizzazione di 28 shooting fotografici.

I servizi fotografici definiti avranno differenti scopi, dalla realizzazione di ADV per la stampa all’esecuzione di reportage di eventi.

Nei giorni scorsi si è già svolto il primo dei servizi contrattualizzati, presso il Comune di Varedo – “Kosmos” fontana dedicata ai Caduti dell’ONU realizzata nel 2001 dallo scultore prof. Alberto Ceppi di Meda, dove il team di fotografi e video-maker dell’Agenzia ha realizzato degli scatti finalizzati all’ADV offline.

Il calendario di incontri tra BrianzAcque e Agenzia YES! è ricco di appuntamenti. Tra i prossimi, ricordiamo la Conferenza Stampa del 25 settembre che si terrà presso il Pozzo n.2 di Lissone e l’evento Ville Aperte del 26/27 settembre – 2/3 ottobre, che vedrà l’apertura al pubblico di questo pozzo.

Agenzia YES!, orgogliosa di sostenere un’altra realtà fondamentale per la provincia di Monza e Brianza, sarà presente per documentare e immortalare i momenti più significativi di questi eventi culturali.