Hunter Games by Duty Gorn: un evento di gamification per CityLife Shopping District - Agenzia YES

Dopo il successo delle attività realizzate sull’ormai iconica installazione “#CITYLIFERS” in Piazza Tre Torri, arriva un nuovo grande progetto, pensato per coinvolgere sempre più attivamente la community di CityLife Shopping District.

Nell’ambito del progetto #CityLifers, CityLife Shopping District e Agenzia YES! hanno deciso di ideare una grande caccia al tesoro nei dintorni della Mall e, per farlo, hanno coinvolto il giovane artista contemporaneo Duty Gorn.

Duty Gorn, street artist specializzato in ritratti, ha creato per l’occasione 60 pennelli personalizzati con l’hashtag #CityLifers, che verranno nascosti nei pressi dello Shopping District in due round: uno nella giornata di oggi, 28 settembre, e uno il prossimo lunedì, 5 ottobre.

Attraverso un calendario di pubblicazioni messo a punto da Agenzia YES!, ai CityLifers verranno svelati indizi e particolari celati dei luoghi in cui trovare i pennelli.

Le Instagram Stories di @citylifeshoppingdistrict, nei prossimi giorni, saranno tempestate di dettagli, aggiornamenti in tempo reale e “spoiler” per rendere la caccia ai pennelli più divertente, stimolante e originale.

Ma non è tutto: alla “Hunter Games by Duty Gorn” partecipa anche Il Milanese Imbruttito! Con la solita ironia e il solito spassoso sarcasmo, gli Imbruttiti per eccellenza, nei giorni scorsi, hanno pubblicato sui loro social un blog post dedicato all’iniziativa e, oggi e il prossimo lunedì, le loro storie Instagram saranno destinate a esilaranti real time della caccia al tesoro.

Noi di Agenzia YES! non vediamo l’ora di rivelare tutti i contenuti e le sorprese collegate a questo evento unico… Non ci resta che augurarvi buona fortuna per la ricerca dei pennelli e ricordarvi di non perdervi le IG stories!