Terme di San Siro e Agenzia YES: challenge accepted - Agenzia YES

Le prime terme green d’Europa, a zero emissioni di CO2, aprono a Milano.

Al via ai lavori nelle ex scuderie De Montel a San Siro per realizzare il più grande complesso termale italiano.

Il progetto prevede di preservare gli storici edifici delle scuderie e di riqualificare le decorazioni Liberty delle facciate, con l’obiettivo di riconvertire questi siti abbandonati e degradati. Il goal fissato per il 2022 è di utilizzare le acque termali presenti nel sottosuolo per creare le Terme di Milano, circondate da un ampissimo parco urbano.

Agenzia YES! Seguirà e curerà fin dagli inizi la Communication Strategy di questo grandissimo e sorprendente progetto, destinato a diventare uno degli spot d’interesse più importanti di Milano nei prossimi anni.

Il task di Agenzia YES! con questa nuova partnership è di costruire e gestire step by step la Brand Image delle nuove Terme di San Siro, valorizzando la vision e i valori dell’approccio green, sostenibile e di rivalutazione culturale e ambientale.

“Sarà uno dei luoghi più sorprendenti della Milano dei prossimi anni— dice l’Assessore all’Urbanistica, Pierfrancesco Maran — Abbiamo fatto Reinventing cities perché Milano ha bisogno di progetti che fanno brillare gli occhi e questo lo è decisamente”.

Nonostante le difficoltà del periodo, appoggiamo l’attitude positiva di fiducia e speranza verso il futuro di questo progetto, prossima main attraction della città di Milano.