SYM Italia e Agenzia YES! Ancora insieme nel 2022

SYM ITALIA, filiale italiana della multinazionale Sanyang Motor Co.Ltd – colosso taiwanese specializzato nella produzione di veicoli a due o quattro ruote- conferma ancora una volta Agenzia YES! per la gestione dei suoi canali media nel 2022. Da anni, infatti, SYM ITALIA si affida a YES! per le attività di Social Media Management, per la manutenzione e l’aggiornamento del sito – messo a punto da YES! stessa- e per l’ideazione e la realizzazione di shooting foto e video ad hoc, anche in occasione di fiere rilevanti, come EICMA 2021.

Fondata a Taipei nel 1954, Sanyang Motor Co.Ltd, è una realtà solida e in espansione, che ha visto aprire la sua sede italiana più di 15 anni fa, nel 2005. Con una forza produttiva globale di 1 milione di veicoli a due ruote l’anno e 35.000 autovetture, è un nome imponente nel settore dei motori, partner strategico di Hyundai e KIA.

AGENZYA YES!, con più di 15 anni di attività, rappresenta un punto di riferimento per la comunicazione integrata nei settori del automotive e delle due ruote, compresa EICMA, di cui è tutt’ora partner. In questa collaborazione con SYM ITALIA, Agenzia YES! ha di nuovo l’occasione di confermare la sua expertise nel mondo dei motori, mettendosi ancora alla prova in una realtà di calibro internazionale.

Così si è espresso Domenico Lojacono, Sales Manager di SYM ITALIA:

Da anni ci affidiamo a YES per la pianificazione e la gestione della nostra comunicazione su vari canali. Non possiamo che dirci soddisfatti del lavoro svolto finora, sempre creativo, entusiasta e professionale. Siamo convinti che l’esperienza di YES nel nostro settore, unita ad una brillante adattabilità alle varie richieste ed esigenze, possa solo favorire la visibilità del nostro marchio sia in Italia che all’estero.

Paolo Biffi, amministratore delegato di Agenzia YES!, ha commentato:

La nostra collaborazione pluriennale con SYM ITALIA è un patto di amicizia e dedizione reciproca. Lavorare per una realtà tanto importante a livello internazionale è sempre un compito sfidante, ma siamo orgogliosi dell’incarico e dei risultati ottenuti finora. Abbiamo sempre trovato nel nostro interlocutore accoglienza e soddisfazione, perciò è nostro compito continuare a fare sempre meglio con la passione che ci contraddistingue.