Comunicati Stampa
HOMI Fashion&Jewels Exhibition ha di nuovo scelto Agenzia YES! per la comunicazione della sua ultima edizione

HOMI Fashion&Jewels Exhibition, manifestazione dedicata al bijou, che ogni anno coinvolge centinaia di espositori e buyer del design italiano e internazionale, è tornata a raccontare le eccellenze del campo, a Fieramilano (Rho) dall’11 al 14 marzo 2022, con il supporto di Agenzia Yes!.

Agenzia YES! ha curato tutta la comunicazione dell’evento, dall’impostazione creativa della manifestazione, fino alla gestione dei canali social e alla produzione di materiali video e interviste.

La fiera, appena conclusasi, è una vetrina che ospita 400 brand, tra aziende, designer affermati ed emergenti, artisti e creativi – di cui il 34% internazionali. HOMI offre a visitatori, buyer e addetti ai lavori una vasta gamma di proposte inedite e trend del settore. Al suo interno presenta infatti uno speciale Osservatorio di tendenze, frutto di una fertile collaborazione con il Poli.Design.

Agenzia YES!, con i suoi 15 anni di esperienza nella comunicazione integrata ha seguito la manifestazione, come l’anno scorso, in tutte le fasi del suo sviluppo, dalla comunicazione pre-fiera, all’ideazione di claim – come lo slogan #BEFREE-, fino alla coverage live dell’evento, realizzando contenuti dedicati ad ogni canale social (Facebook, Instagram e LinkedIn) e gestendone le rispettive community.

La comunicazione sviluppata da YES! per HOMI Fashion&Jewels Exhibition, che si propone come promotore di qualità e Made in Italy, si fonda su una creatività studiata ad hoc – con uno stile iconografico e testuale elegante, pulito, in linea con il settore design, al fine di garantire uniformità ma anche originalità ai contenuti veicolati.

Parla Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES!
Fiere di rilievo come HOMI, che tornano a svolgersi in presenza, ci ricordano che il comparto fieristico sta godendo di una nuova ripresa. Del resto, HOMI, rappresenta un hub di eccellenza per il design italiano ed internazionale. Ritengo quindi vitale e stimolante contribuire alle sue attività, sia nella pianificazione pre- e post evento che, soprattutto, nella comunicazione live e di community management.