Nasce una nuova partnership tra Agenzia YES! e Welfare Solutions, realtà che si contraddistingue per un’impostazione customer centric, tramite un ecosistema di applicazioni che permettono di ottimizzare le iniziative dedicate ai Dipendenti e collaboratori.
La filosofia e l’approccio che guidano i progetti di Welfare Solutions prevedono la costituzione di un digital workspace, in cui dipendenti e aziende possano accedere ai servizi in modo semplice intuitivo e che consentano di aumentare il proprio potere di acquisto, cercando di non variare le abitudini di spesa quotidiane.
La partnership 100% “Made in Italy” è un agglomerato di expertise, un mix di competenze verticali frutto di anni di esperienza fianco a fianco con le attività del territorio nazionale.
L’obiettivo della partnership è quello di mettere a disposizione delle imprese soluzioni e strumenti per la valorizzazione della propria attività, dei propri dipendenti e collaboratori, fornendo strategie e strumenti vincenti.
Marco Bizzarri, direttore operativo di Welfare Solutions: “Attraverso la partnership siamo in grado di erogare alle Aziende un servizio professionale di comunicazione Taylor-made, capace di trasmettere in modo efficace il valore delle iniziative dedicate a dipendenti e collaboratori, mentre pensando al Network territoriale di esercenti, siamo in grado di rispondere alle necessità di supporto comunicativo e marketing, elementi fondamentali per il successo del piano di Welfare”
Ferdinando Bova, co-founder: “supportare piccole e grandi aziende con strumenti di marketing efficaci consente ad ogni singola realtà di aumentare il proprio customer base e di conseguenza il proprio volume di affari. Il nostro scopo è quello di individuare la strategia corretta per supportare le aziende a posizionarsi in maniera corretta verso i consumatori finali e aumentare la brand awareness“.
Per queste ragioni, mettendo a fattor comune le nostre esperienze, siamo in grado di supportare le aziende e le realtà territoriali, fornendo loro la strategia e gli strumenti corretti per poter operare sulle piattaforme digitali.