Comunicati Stampa
Agenzia YES! dice sì ai bitcoin!

[et_pb_section admin_label=”section”]
[et_pb_row admin_label=”row”]
[et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text”]

Agenzia YES!è laprima agenzia di comunicazione italiana ad accettare pagamenti in bitcoin!

Con lo sguardo sempre rivolto al futuro, Agenzia YES! sta sondando da mesi questa possibilità, che oggi è diventata una realtà grazie alla collaborazione con Tinkl.it, azienda operativa dal 2015, fondata e sviluppata dal team di The Rock Trading, la cui consolidata experience ha fornito le basi per la struttura tecnologica e finanziaria della piattaforma.

Tinkl.it si avvale di tutte le procedure di adeguata verifica del cliente e di solidi partners bancari, garantendo così ai clienti di Agenzia YES! un servizio 100% compliant ed un sistema di pagamento semplice ed estremamente sicuro.

Agenzia YES! sposa il trend del Web 3.0 come sostenitore dello sviluppo della blockchain technology, diventando precursore nel mondo della comunicazione nell’accettazione di bitcoin.

Accettare pagamenti in bitcoin significa per Agenzia YES! azzerare i costi di transazione delle tradizionali carte di credito e bancomat, aumentando al tempo stesso la sicurezza circa la certezza del pagamento. In più, grazie a Tinkl.it, i pagamenti con valute estere diventano una garanzia, senza rischi di cambio e difficoltà contabili.

Un vantaggio per tutti, dunque, che si traduce, per i clienti di YES!, nella possibilità di effettuare pagamenti in maniera rapida e attendibile e per Tinkl.it nella possibilità di – con le parole di Daniele Pregnolato, CEO di Tinkl.it – “entrare in maniera ufficiale in un nuovo settore con il nostro servizio per le imprese, grazie alla partnership con Agenzia YES!”.

“La tradizione ci regala l’esperienza ma è l’innovazione ad illuminarci verso il futuro” - Ferdinando Bova, Co-Founder di Agenzia YES!.

Inclusione e condivisione sono i valori che guidano Agenzia YES!, sempre spinta dalla continua ricerca allo sviluppo e alla crescita grazie a nuove e innovative opportunità di business.[/et_pb_text][/et_pb_column]
[/et_pb_row]
[/et_pb_section]