Lifan Moto: un nuovo progetto nel mondo dei motori per Agenzia YES! - Agenzia YES

Un’altra conferma dal mondo dell’automotive per Agenzia YES! che ha da poco chiuso un’interessante collaborazione con una grandissima realtà di automobili e motocicli.

Questa volta si tratta di Lifan, una delle maggiori aziende, riconosciuta a livello mondiale per la sua capacità di sfruttare le innovazioni in campo energetico con lo scopo di sviluppare, produrre e vendere automobili, motocicli e motori di nuova generazione.

Questo gruppo di successo si è affidato ad Agenzia YES! per realizzare il suo primo sito web: un fondamentale canale di comunicazione per un’azienda affermata e rinomata per il suo approccio tecnologico e innovativo.

Il nuovo sito è stato strutturato ed ideato in diverse pagine che rendono chiara e facile la navigazione ad ogni utente.

Le diverse sezioni sono state create per offrire un’esperienza di navigazione semplice ed esaudiente, che rispondesse alle esigenza di chiunque cerchi informazioni online relative a Lifan Moto.

Le pagine hanno quindi un focus sull’azienda, sui suoi prodotti, sui rivenditori, ma sono state introdotte anche una scheda di FAQ per soddisfare al 100% i potenziali clienti dell’azienda, e una pagina di Promo&News, per coinvolgere e informare tutti gli amatori del settore.

Il sito è stato realizzato in ottica SEO, in modo da garantire a Lifan Moto un ottimo posizionamento nei motori di ricerca e presentarsi al meglio nel mondo online.

Visita il nuovo sito web che abbiamo realizzato per Lifan Moto (www.lifanmoto.it) e resta aggiornato sulle prossime iniziative di Agenzia YES! nel mondo dei motori.