Il lancio del nuovo progetto #CITYLIFERS e il promettente inizio con la CityLifers Wall - Agenzia YES

La ormai consolidata collaborazione tra Agenzia YES! e CityLife Shopping District continua verso stimolanti e originali progetti che mirano a coinvolgere sempre di più il pubblico, differenziato in diversi target.

Con questo obiettivo, e in particolare per mettere in risalto il ruolo della community di CityLife Shopping District, è stato lanciato un progetto di comunicazione dedicato a tutte le persone che amano e vivono la Shopping Mall, per le quali è stato lanciato il naming e l’hashtag #CITYLIFERS.

Agenzia YES! ha definito un piano di campagne social orientato a sponsorizzare la CityLifers Wall: la grande scritta “#CITYLIFERS” posta in Piazza Tre Torri per tutto il mese di luglio.

Nello specifico, Agenzia YES! si è occupata di realizzare una landing page dedicata, dove gli utenti possono caricare le loro foto e farle stampare per appenderle sulla maxi scritta, in modo da colorarla con i volti di tutti i CityLifers.

Per attirare ulteriormente il pubblico e indirizzarsi specialmente ad un target più giovane, sono state coinvolte diverse influencers. Prima tra tutte, la collaborazione con Chiara Ferragni, che ha permesso di raggiungere straordinari risultati in meno di 24hsu più canali.

Agenzia YES! ha poi individuato tre famosi profili Instagram adatti per pubblicizzare l’iniziativa: Alice de Togni, Martina Pinto e Annacarla&Simona, con le quali sono state avviate efficaci collaborazioni via social e che hanno aiutato a raggiungere pubblici differenziati e specifici.

La CityLifers Wall ha in questo modo conquistato numerosissimi utenti, che hanno contribuito a rendere più bella la scritta con le loro foto, hanno postato e condiviso sui loro social fotografie e post con l’hashtag dedicato, sostenendo la crescita e la coesione della community dei CityLifers.

Agenzia YES! e CityLife Shopping District hanno già pianificato lo sviluppo di questa campagna in una serie di altri diversi progetti, che prenderanno il via da settembre.

Se questo è solo l’inizio del progetto, prevediamo grandi successi nei mesi a venire! Restate connessi per scoprire cosa abbiamo ideato e realizzato per tutti gli amanti dello Shopping District!