Caffè Milani sceglie Agenzia YES! S.p.a.

Caffè Milani, storico brand italiano, e Agenzia YES! S.p.a. insieme per il lancio del nuovo sito

Caffè Milani, storica azienda italiana attiva nel settore dell’importazione e della torrefazione del caffè, ha scelto Agenzia YES! S.p.a. per il restyling del suo sito e dell’e-commerce, online da Marzo 2022. Il progetto è mirato a creare una piattaforma viva, coerente con i valori del brand, mettendo in evidenza, oltre che i suoi caffè, anche il suo impegno, fatto di presenza sul territorio e iniziative formative.

Nata a Como nel 1937, Caffè Milani si è trasformata negli anni da realtà locale in impresa familiare di successo, divenendo in questi 85 anni un riferimento internazionale per il commercio e la lavorazione del caffè.

Agenzia YES! S.p.a. è un’agenzia di comunicazione integrata che da 15 anni offre supporto multitasking alle aziende del territorio nazionale. Come Caffè Milani, fa di passione e dedizione i suoi punti cardine, perciò, in questa collaborazione, ha ritenuto fondamentale non dimenticarli.

Lo studio condotto da YES! per la realizzazione del nuovo sito di Caffè Milani si fonda appunto sui concetti di amore per il prodotto e famiglia. Pertanto, le informazioni, il modo in cui sono rappresentate e riposte nei vari componenti della pagina, rispondono a questi valori ed hanno l’obiettivo di condividere la cultura del caffè ed evidenziarne le sfaccettature – dalle note sensoriali, ai momenti di consumo, alle personalità a cui si adattano.

Parla Elisabetta Milani, Responsabile Marketing e Comunicazione di Caffè Milani:
“Pierluigi Milani una volta ha detto ‘A chi, invece di bere un caffè in tutta fretta, si prende il tempo di assaporarlo e degustarlo, a loro vogliamo dedicare le nostre attenzioni, condividere i nostri segreti e la nostra passione.’, Agenzia YES! S.p.a. ha saputo cogliere l’importanza di questo motto e trasformarlo in un concept ed infine in un progetto a nostra immagine e somiglianza.”

Replica Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES! S.p.a.
“Riteniamo che collaborare con aziende appassionate ed impegnate sul territorio come Caffè Milani sia assolutamente stimolante: si tratta di realtà creative, sensibili e interessate a lavorare nel migliore dei modi, soprattutto per il bene dei rispettivi clienti.”