Banca Valsabbina ha affidato nuovamente ad Agenzia YES! S.p.a. lo sviluppo della communication strategy e il media planning in occasione dell’apertura della sua terza filiale nel capoluogo lombardo.
Banca Valsabbina è il principale istituto bancario del territorio bresciano con 70 filiali attive. Negli ultimi anni si è rafforzata anche in altre aree del Nord Italia e in particolare a Milano, dal 2017. L’apertura di una nuova filiale, in una zona strategica come via Domodossola a pochi metri dalla cornice della futuristica CityLife, si inserisce nel percorso di crescita e consolidamento delineato nel piano strategico della banca.
Agenzia YES! collabora con Banca Valsabbina dal 2016 e ha curato la realizzazione dello spot TV per l’apertura della precedente filiale milanese. È stata incaricata di sviluppare la media strategy per quest’ultima, con focus sull’offline. La comunicazione sarà articolata su vari canali, attraverso storytelling e visual finalizzati a mettere in risalto i valori e la storia dell’istituto bancario ed il suo processo di corporate development in Lombardia.