ATHENA, LA RIVOLUZIONE ASSICURATIVA DI ABI

Area Brokers Industria, azienda leader nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza e nella gestione dei rischi aziendali, ha deciso di rafforzare la presenza digital del gruppo affidando ad Agenzia YES! il compito di curarne la comunicazione social.

All’interno di un intenso percorso di crescita strategica e commerciale, nonché di consolidamento della propria presenza online, ABI ha appena presentato tramite il suo canale Linkedin Athena, il suo rivoluzionario software pronto a scardinare tutti gli schemi di un settore spesso poco incline all’innovazione tecnologica.

Per l’occasione, abbiamo ideato e realizzato un video dalla forte efficacia comunicativa, in grado di raccontare a pieno l’essenza innovativa di un tool frutto di anni investimenti e ricerca, ora al servizio del mercato italiano e internazionale.

Athena, infatti, è uno strumento capace di mettere a disposizione di chi lo utilizza tutta la forza dell’intelligenza artificiale per garantire la migliore soluzione assicurativa disponibile.

Agenzia YES! è fiera di aver contribuito ad un altro fondamentale passo nei piani di un player che punta a essere protagonista assoluto del panorama insurance del nostro Paese.