Agenzia YES! per Zefiro 300: quando USP e vantaggio competitivo fanno la differenza - Agenzia YES

Igiene e sicurezza sono diventate parole all’ordine del giorno in questo ultimo anno e, se si parla di sanificazione, non c’è niente di efficace e funzionale come Zefiro 300.

Zefiro 300 è un dispositivo di sanificazione ambientale in grado di abbattere oltre il 99% della contaminazione aerea. Questo sistema germicida e virucida è particolarmente adatto per contrastare il COVID-19 e disinfettare ambienti pubblici, commerciali ed industriali.

Per promuovere il suo prodotto e comunicare al meglio le sue caratteristiche e i suoi numerosi vantaggi, Zefiro si è affidata ad Agenzia YES!.

Agenzia YES!, riconoscendo il grande valore di questo prodotto in un periodo storico come quello attuale, ha da subito elaborato un social media plan communication, realizzando diverse tipologie di post con un tone of voice testuale e grafico adatto ai canali social e perfetto per colpire il target di riferimento.

La strategy scelta per la gestione della comunicazione Facebook è stata poi implementata dallo studio di una Digital ADV ad hoc. In particolare, Agenzia YES! ha ideato, in ottica di marketing B2B, campagne lead generation volte ad incrementare la brand awareness di Zefiro e aumentare gli esercizi commerciali che possono lavorare in piena sicurezza.

Lo sviluppo e l’attuazione della strategia messa a punto da YES! stanno portando ottimi risultati, dovuti in particolar modo all’outcome di aver individuato, in maniera chiara e definita, il vantaggio competitivo e la unique selling proposition del prodotto.