Ars Aedificandi SPA e Agenzia YES!: le fondamenta di una solida crescita

Ars Aedificandi SPA è un’azienda bergamasca di costruzioni nata nel 1998 dalla forte passione di Luca Broggi e di un gruppo di amici e da una mission chiara e definita: realizzare opere edili che soddisfino i criteri di bellezza, solidità e utilità.

Fin dagli inizi, Ars Aedificandi si è distinta per il desiderio di far emergere il lato artistico delle costruzioni, dimostrando, in ogni employment, genialità, motivazione e dedizione, ottenendo anche diverse certificazioni di eccellenza.

Nella continua ricerca del miglioramento, Ars Aedificandi SPA si è rivolta ad Agenzia YES! con l’obiettivo di dare un boost significativo alla sua comunicazione corporate.

Agenzia YES! ha dunque pianificato una strategy offline e online, realizzando brochure, business cards e progettando un nuovo sito web.

Il nuovo sito ideato prevede un restyling della brand image, con grafiche e layout completamente rivisitati e innovativi. L’impatto visivo del nuovo sito dimostrerà a colpo d’occhio l’approccio moderno e aesthetics oriented dell’azienda con un focus importante sulla storia, la tradizione, le best case histories e i progetti di successo realizzati da Ars Aedificandi.

Agenzia YES! ha inoltre deciso di migliorare la presenza dell’azienda su LinkedIn prevedendo una gestione del canale con l’ottica di incrementare le partnership professionali.

Restate connessi per scoprire l’evoluzione e lo sviluppo dei progetti in cantiere!