Comunicati Stampa
Agenzia YES! x Airoh: road to the future

Il produttore n. 1 in Italia di caschi on road e off road sceglie Agenzia YES! per curare la propria presenza ad Eicma.

Consolidando la posizione leader dell’agenzia nel settore delle due ruote e rinforzandone il successo nella Fiera, Airoh affida a YES! la propria digitalizzazione virtuale.

YES! realizzerà quindi un virtual tour immersivo e a 360° dello stand Eicma di Airoh.

Attraverso lo studio dell’immagine e l’utilizzo di telecamere 3D, Agenzia YES! ricreerà uno spazio incredibilmente simile alla realtà, capace di coinvolgere gli utenti in un’esperienza unica e senza divisione di confini tra reale e virtuale.

La rappresentazione digitale immaginata da YES! per Airoh prevede la perfetta resa di uno stand – vetrina in linea con la communication strategy del brand.

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES!, afferma “Con questa partnership, ci confermiamo una digital agency up-to-date e future-oriented, in grado di muoverci agilmente anche nelle potenziali prospettive future del mondo della comunicazione”.

Anche Antonio Locatelli, CEO di Airoh, si dichiara felice della collaborazione: “Siamo contenti di presentarci a questa edizione di Eicma con un progetto innovativo e al fianco di YES!, che a Eicma è padrona di casa”.