AGENZIA YES! SOSTIENE LA ONLUS CANCRO PRIMO AIUTO - Agenzia YES

Agenzia Yes! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione su tutto il territorio nazionale ed è lieta di far parte della Onlus Cancro Primo Aiuto, sostenendola attivamente in tutti i suoi progetti.
Cancro Primo Aiuto è un’associazione senza scopo di lucro con finalità di solidarietà sociale a favore degli ammalati di
cancro e delle loro famiglie. Prevenzione, cura, assistenza psicologica, medica e domiciliare sono i principali obiettivi
che si pone, rendendola un punto di riferimento a livello territoriale.
Quest’anno, Cancro Primo Aiuto vuole dedicare le sue iniziative in campo sanitario soprattutto educando alla prevenzione e incrementando le attività sportive.
In occasione dei 25 anni della Onlus, l’amministratore delegato Flavio Ferrari ha esordito così in merito al rendiconto
dell’anno trascorso: «Abbiamo raccolto contributi pari a circa 1,6 milioni di euro, grazie ai quali siamo riusciti ad assistere circa 35mila persone fornendo oltre 70mila prestazioni.
Importante il sostegno di Agenzia Yes! che, forte della sua esperienza più che decennale nell’advertising, s’impegna come promotore dei valori e degli obiettivi che l’associazione si pone. Figura di riferimento è l’amministratore delegato di Agenzia Yes! Paolo Biffi, membro del CdA di Cancro Primo Aiuto e supporter attivo.»