PROSEGUE LA PLURIENNALE COLLABORAZIONE TRA AGENZIA YES! E IL CENTRO COMMERCIALE CARREFOUR DI LIMBIATE - Agenzia YES

Anche quest’anno prosegue la pluriennale collaborazione tra due delle più importanti realtà del territorio: Agenzia Yes! e il Centro Commerciale Carrefour di Limbiate guardano nella stessa direzione, verso un 2020 ricco di novità.
Agenzia Yes! vanta un’esperienza più che decennale nel settore pubblicitario, con un focus
importante nell’ambito delle Gallerie Commerciali. Pianificazione media online e offline, gestione delle piattaforme digital, sono solo alcune delle attività che Agenzia Yes! svolge per la promozione del Centro Commerciale Carrefour di Limbiate.
Il 2019 è stato un anno in cui Agenzia Yes! ha organizzato, gestito e supportato diverse iniziative per il Centro Commerciale, tra cui, la più ambiziosa, il Concorso “Influencer Cercasi” volto a trovare un influencer che potesse rappresentare il Centro Commerciale. Grazie alle campagne online, l’iniziativa ha registrato numeri da capogiro totalizzando più di 100 iscritti, oltre 1.000 follower e 2 milioni di impression. Kpi interessanti che hanno permesso al Centro Commerciale di partecipare al Cncc Marketing Awards.
Il Concorso ha raggiunto inoltre l’obiettivo di coinvolgere nuovi target: i Millennials e la GenZ.
Il 2020 sarà sicuramente pieno di novità. Agenzia Yes! e il Carrefour di Limbiate sono pronti ad affrontare un altro anno di sfide e di iniziative per il territorio.