Agenzia YES! per Ceetrus - Nhood: una partnership da nord a sud - Agenzia YES

Il mese di aprile si apre con una grande news per Agenzia YES! che inizia la collaborazione con Ceetrus – Nhood, leader nel settore del real estate commerciale, per la gestione di 11 centri commerciali in tutto il territorio italiano.

La venture è iniziata nel luglio scorso quando Ceetrus – Nhood ha indetto la gara in cui Agenzia YES! si è distinta per un approccio innovativo e originale.

L’expertise di YES! nella comunicazione in diversi settori ha permesso infatti di consegnare una proposta dall’attitude nuova che risente dell’influenza positiva di background differenti per proporre una vision completamente nuova per i centri commerciali.

Grazie a questo nuovo punto di vista, Agenzia YES! ha ottenuto la gestione delle attività di marketing di 11 centri commerciali, che prevedono la realizzazione della creatività, il management dei social e la pianificazione degli spazi ADV, diventandone così centro media di riferimento.

Dal 1 aprile Agenzia YES! gestirà le attività di marketing, da Nord a Sud, dei seguenti centri: Grande Cuneo (CN), Porte di Torino (TO), Venaria (TO), Rivoli (TO), Cagliari Marconi (CA), I Fenicotteri (CA), Olbia Mare (SS), Porte di Sassari (SS), Grande Sud (NA), Mugnano (NA) e Porte di Catania (CT).

Questo nuovo incarico conferma la presenza operativa di Agenzia YES! in tutto il territorio nazionale, e che ha già in cantiere diversi concept e piani di comunicazione strategica in pipeline.