Agenzia YES e una nuova partnership con il Gruppo Padana Sviluppo - Agenzia YES

Il Gruppo Padana Sviluppo, distributore ufficiale per l’Italia dei marchi Kymco, Voge e Lifan, si è affidato ancora una volta ad Agenzia YES! per la realizzazione del sito web del nuovo del nuovo brand CFMOTO che fa ingresso nel mercato italiano.
Ecco il comunicato stampa dell’azienda.

Le due ruote CFMOTO approdano in Italia grazie al Gruppo Padana Sviluppo

Svelata la gamma motociclette

CFMOTO fa il suo ingresso nel mercato italiano con le due ruote, ulteriore e importante passo di sviluppo nel territorio europeo. Dopo il successo su altri mercati il gigante dei quad aggiunge l’Italia ai suoi obiettivi.

In Italia CFMOTO si presenta portando avanti la filosofia che lo ha reso un marchio riconosciuto in tutto il mondo: prodotti di alta qualità alla portata di tutti.

Tecnologia all’avanguardia e progettazione accurata rendono il veicolo divertente, performante e sicuro. L’estrema cura dei dettagli come le cuciture della sella o l’utilizzo del logo su carter e serbatoio trasmettono un’attenzione al particolare che è portavoce di un prodotto di qualità superiore.

All’attenzione dell’esigente rider italiano esperto o alle prime armi, CFMOTO offre una serie di prodotti che possono andare ad accontentare qualsiasi esigenza, nel rispetto dei suoi valori fondanti.

CFMOTO debutterà in Italia con ben cinque modelli, capaci di soddisfare ogni esigenza. Le due naked da 650 e 300 cc per i più grintosi e sportivi, una adventure da 650 cc per chi vuole viaggiare con stile e divertirsi in fuori strada e una accessoriata tourer 650 cc.

Per finire una moderna scrambler con motore bicilindrico da 700 cc che sarà disponibile nelle declinazioni Adventure, Sport e Heritage.

Le moto 300NK, 650NK, 650MT e 650GT saranno disponibili presso i concessionari CFMOTO da metà Giugno 2021. Presto anche i dettagli sulla commercializzazione della scrambler 700CL-X nelle sue varie versioni.

La distribuzione per l’Italia delle due ruote CFMOTO è affidata al Gruppo Padana Sviluppo, che già si occupa di importazione e commercializzazione dei veicoli KYMCO (kymco.it), Lifan moto (lifanmoto.it) e VOGE (vogeitaly.it).

Tutti i dettagli della gamma due ruote CFMOTO possono essere approfonditi sul sito www.cfmotoitaly.it.

Il sito web e le annesse piattaforme social saranno l’hub virtuale di tutti i clienti CFMOTO, prima ancora di essere una vetrina per curiosi e appassionati. Per realizzarli l’azienda si è affidata alla collaborazione di Agenzia Yes!

Gli ATV, SSV e UTV CFMOTO continueranno ad essere importati in Italia da IMEX srl, consultare il sito: https://www.cfmoto.it

CFMOTO, ride new ways!

CFMOTO nasce nel 1989 ad Hangzhou come produttore di motocicli e ATV. Nel mondo CFMOTO è da anni conosciuta e stimata per i suoi prodotti ATV.
Ad oggi CFMOTO non è solo un leading brand in Cina, ma anche in Italia grazie alla sua nuova collaborazione con Padana Sviluppo, l’azienda Italiana che importa i prodotti CFMOTO a due ruote. La notorietà e sicurezza di questo brand si stabilisce nel 2013 quando stipula una collaborazione tecnica con KTM. Negli ultimi anni CFMOTO ha spinto per arricchire il mercato globale con i suoi prodotti ATV e due ruote, ha uno stabilimento di oltre 100,000 metri quadri e viene distribuito in più di 100 Paesi e regioni.

CFMOTO investe energie e risorse per assicurarsi di creare un mondo dove tutti quanti possano beneficiare della bellezza di un esperienza in moto, del brivido dell’accelerazione e delle ultime tecnologie.