Agenzia YES! al lavoro con Magister Group Spa

Magister Group Spa, gruppo multibusiness 100% italiano, pone da sempre nella valorizzazione delle persone e delle loro potenzialità uno dei punti focali della sua attività.

In un’ottica di rafforzamento della sua leadership nel mondo HR, il Gruppo ha deciso di intraprendere per ALI Lavoro e Labor-B, due delle sue società di punta, un percorso DIGITAL TRASFORMATION E SOCIAL ACTIVATION con Agenzia YES!.

Ci occuperemo di rimodellare e integrare la comunicazione dei due brand, posizionandoli sempre più vicini ad imprese e lavoratori, entrambi pubblici e interlocutori di riferimento per queste due società. ALI Lavoro, infatti, è da anni tra le più importanti agenzie per il lavoro nel Paese, mentre Labor B si configura come il primo HR advisor completo integrato su scala nazionale.

Un impegno, il nostro, che ci vede proiettati con entusiasmo e grande senso di responsabilità – visto il momento non semplice a livello econo- mico ed occupazionale in Italia e nel mondo – nel settore HR.

Un comparto che nel prossimo futuro acquisterà ancora maggior rilevanza, grazie alla centralità sempre maggiore che il “capitale uma- no” rivestirà per le aziende.