Una collaborazione spumeggiante tra Agenzia YES! e Spuma di Sciampagna - Agenzia YES

L’anno si apre in maniera spumeggiante per Agenzia YES! che ha stretto un’importante collaborazione con Spuma di Sciampagna, lo storico marchio presente nelle case della famiglie italiane fin dall’inizio degli anni ’30.

Da allora, il brand è sempre molto attento alla ricerca e allo sviluppo, impegnandosi costantemente a rinnovarsi per restare al passo coi tempi e per proporre sul mercato prodotti sempre più innovativi.

Quest’anno, Spuma di Sciampagna ha deciso di investire un importante budget in campo digital, affidandosi a Agenzia YES! per realizzare una strategia di pianificazione che miri a incrementare il target e a proporre un’immagine del marchio fresca e giovane.

YES! ha quindi strutturato un piano di comunicazione con l’obiettivo di modernizzare tutta la presenza online di Spuma di Sciampagna, con campagne sponsorizzate studiate per aumentare l’engagement delle pagine e la conoscenza del brand.

Il focus è il rifacimento del sito web, con una particolare attenzione al posizionamento SEO, e la gestione dei social network, adattando i contenuti alla piattaforma e ai diversi target e lanciando Spuma di Sciampagna su Instagram e Tik Tok, il social del momento che ha già conquistato migliaia di utenti.

Spuma di Sciampagna e Agenzia YES!, entrambe collocate nell’interland di Monza, collaborano insieme per un progetto dal respiro internazionale.