Road to 100: la storia di successo di Tempotest By Parà - Agenzia YES

La ormai consolidata partnership tra Agenzia YES! e Tempotest By Parà, quest’anno, ha una nuova sfida da affrontare: la preparazione al centenario del prestigioso gruppo Industriale.

Era infatti il 1921 quando Mario Parravicini diede inizio alla storia, tutta italiana, di questa Azienda di successo, presente in più di 130 paesi in tutto il mondo e con una costante capacità di innovazione.

In preparazione all’importante traguardo, Tempotest By Parà e Agenzia YES! hanno pensato e realizzato un gioco fotografico per rivivere insieme la storia del gruppo e coinvolgere gli utenti nella strada che porta al centenario: ecco perché il nome scelto per questo progetto è proprio Road To 100.

Per Road To 100, Agenzia YES! ha creato una landing page dedicata a “Share Your Tempotest”, il gioco a cui tutti gli utenti possono partecipare, caricando e condividendo delle foto che li ritraggono insieme a un prodotto Parà e aggiudicarsi la possibilità di vincere un gadget del centenario.

Agenzia YES! ha poi realizzato un video istituzionale per ripercorrere gli eventi più significativi della storia di Tempotest, un video dedicato ai social con la descrizione e le modalità di partecipazione a Share Your Tempotest e un piano di comunicazione annuale, appositamente studiato per diffondere la notizia del centenario e coinvolgere gli utenti nel gioco fotografico.

Road to 100 si concluderà alla fine di quest’anno, in prossimità del 2021, quando finalmente potremo festeggiare con Tempotest By Parà il mirabile traguardo dei 100 anni di una storia aziendale di vero successo!