Comunicati Stampa
BioNike ha scelto Agenzia YES! per il suo ultimo lancio prodotto

BioNike ha scelto Agenzia YES! per l’organizzazione della Commercial Preview della sua ultima linea di prodotti skin-care per il viso, Cosmeceutical


BioNike
, marchio di ICIM International ed azienda leader in Italia della Dermocosmesi in farmacia e parafarmacia, ha scelto Agenzia YES! S.p.A. per l’organizzazione dell’evento di preview della sua ultima product line dedicata alla skin-care del viso, Cosmeceutical – non ancora disponibile sul mercato.

L’evento, condotto dalla giornalista Manuela Donghi, è stato tra i più rilevanti promossi dal brand negli ultimi vent’anni. Svolto giovedì 8 settembre, sia in presenza, a Palazzo Serbelloni a Milano, che in collegamento streaming a livello globale, ha riscontrato un notevole successo di pubblico.

BioNike, azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, dal 2017 fa parte di Sodalis Group, gruppo italiano di riferimento nel mercato Health, Beauty & Personal Care. Con l’occasione di questo lancio, ha scelto di tornare a valorizzare le attività live ed il suo pubblico, attraverso eventi ed altre iniziative people-oriented, per tornare a dare risalto all’elemento cardine della mission aziendale.

Agenzia YES! S.p.A., oramai attiva da più di 15 anni nel mondo della comunicazione integrata, e riferimento nel settore della Personal Care con clienti di elevato standing in questo mondo, ha curato l’organizzazione dell’evento nella sua interezza, dagli aspetti progettuali di ideazione e direzione artistica, alle attività di scouting, fino alle operazioni tecniche e logistiche.

Parla Silvia Borghetti, Trade Marketing Manager di BioNike:
“Riteniamo fondamentale mantenere contatti con il nostro pubblico, perché al centro dei prodotti e delle attività BioNike ci sono le persone. Per la nuova linea presentata, a breve sul mercato, avevamo programmato un lancio prestigioso e ci siamo affidati ad Agenzia YES! per un evento a grande impatto. Siamo rimasti molto soddisfatti.”