Agenzia YES! con il guru del financial coaching, Alfio Bardolla, nella sua Business Academy

La Business Academy di Agenzia YES! S.p.a., percorso formativo per imprenditori mirato ad implementare le rispettive competenze manageriali e strategiche – insieme a I-AER, Istituto di Ricerca Economica Applicata – , il prossimo 23 giugno ospiterà Alfio Bardolla, figura di riferimento europea nell’ambito del coaching dirigenziale e personale, per un appuntamento dal titolo “Mindset Imprenditoriale”.

Alfio Bardolla è fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A., azienda leader in Europa nella formazione imprenditoriale e finanziaria. Ha formato oltre 43.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 80 collaboratori ed è presente in Italia, Gran Bretagna e Spagna. Ha pubblicato 8 libri, tra cui i due successi editoriali I soldi fanno la felicità e First Class.

La Business Academy:

La Business Academy è un percorso di formazione è annuale sviluppato in 10 incontri a cadenza mensile, tenuti presso l’Headquarter di Agenzia YES! in Varedo (MB) – un openspace di oltre 1.500MQ moderno e tecnologico. La proposta nasce dall’expertise decennale di Agenzia YES! S.p.a. e I-AER nel campo di comunicazione e formazione, con la convinzione che l’aggiornamento costante ed il network relazionale tra imprenditori sia un’importante leva di successo personale e per la propria azienda.

La partecipazione di Bardolla rappresenta un importante riconoscimento per la Business Academy, un punto di riferimento per chi desidera migliorare le proprie competenze; il prossimo modulo proposto, “Mindset Imprenditoriale”, vuole essere un incontro decisivo per sviluppare una mentalità aperta e digital-oriented così da far crescere la propria impresa nel mercato odierno in continua evoluzione.

Parla Ferdinando Bova – Co-founder di Agenzia YES! S.p.a.:

“Alfio Bardolla è un grande imprenditore ed un riferimento internazionale per il mondo del coaching. È un orgoglio per noi e per I-AER ospitarlo presso la nostra Academy ed offrire ai nostri studenti questa eccezionale opportunità. Le sue parole e le sue attività non possono che rappresentare un esempio cardine a cui puntare sempre, sia per noi che per gli imprenditori che frequentano i corsi. Spero possa avviarsi una proficua sinergia.”