It's time to RideBeat!

Ridebeat

Descrizione progetto

RIDEBEAT, gara ciclistica amatoriale, è una fusione unica tra il fascino delle competizioni ciclistiche e l’emozione di correre in un ambiente riservato all’alta velocità.  
Per la sua prima edizione, Ridebeat si è affidato ad Agenzia YES!, con la collaborazione di Swatt Club, organizzando una competizione presso l’Autodromo Nazionale Monza. Una staffetta notturna sulla distanza di tre ore, riservata a squadre di amatori, maschili, femminili o misti, che ha visto la partecipazione di 107 team.

Creativity
Press Office
Events

Velocità, competizione, solidarietà:

La gara ha preso il via con una spettacolare partenza lanciata dalla safety car, proprio come in un vero Gran Premio. I partecipanti, suddivisi in squadre di tre ciclisti, si sono sfidati mantenendo ritmi altissimi e coprendo distanze impressionanti, con una media di oltre 40 km/h.  
L’evento è stato non solo un’esaltante sfida sportiva, ma anche un’occasione di sensibilizzazione e solidarietà. Infatti, una parte dei proventi è stata destinata all’associazione Cancro Primo Aiuto, per supportare progetti benefici legati alla lotta contro il cancro.

Gallery

Un'esperienza da vivere

La gara è stata trasmessa in diretta streaming su YouTube, raggiungendo anche tantissimi spettatori da casa, mentre i presenti sul circuito hanno potuto godere di un’atmosfera unica grazie al RIDEBEAT Village: un’area allestita davanti ai box che ha offerto DJ set, maxischermi e corner food & beverage.

Play Video

PERIODO TEMPORALE

2024

SETTORE

Sport - ciclismo

TAG

evento

Servizi legati al progetto

SCOPRI DI PIÙ

Potrebbe interessarti anche