GREEN STONE: In the heart of Milan

GREEN STONE

Descrizione progetto

Green Stone si è affidata ad Agenzia YES! per l’organizzazione di un evento esclusivo durante la Milano Design Week 2024. In linea con il posizionamento di Green Stone e la project identity di Albricci 5, Agenzia YES! si è occupata di tutto: dallo sviluppo del concept creativo, che ha seguito uno storytelling legato sia all’identità del brand che all’allestimento degli spazi, fino alla definizione e gestione di ogni dettaglio dell’evento.

Creativity
Events

Modern. Dynamic. Vibrant. 

L’idea alla base della proposta creativa è stata articolata a partire dalla costruzione, anzi ricostruzione di Albricci 5. In particolare, a livello creativo è stato creato uno storytelling con cui accompagnare i partecipanti in ogni stanza, un viaggio alla scoperta dei progetti del brand a Milano e Roma e della location in cui si è svolto l’evento.  Qui la luce ha avuto un duplice ruolo: come in un progetto reale, dove la matita disegna le linee dei muri, dei pavimenti e delle colonne, mettendo in risalto gli spazi della location;  ma anche come percorso per gli invitati, guidati così da Green Stone nel comprendere il proprio punto di vista sui progetti architettonici di oggi e domani. Gli stessi progetti, in un’estemporanea fotografica, sono diventati protagonisti di tutte stanze, trasformate per l’occasione in veri e propri spazi espositivi.

Organizzazione a 360° 

Anche a livello organizzativo, Green Stone si è affidata completamente ad Agenzia YES!.
Il team si è occupato di selezionare i migliori fornitori per garantire un servizio di catering impeccabile e rispondente alle esigenze di un target elevato come quello dei partecipanti all’evento. Anche la gestione degli allestimenti e il coordinamento della segreteria organizzativa sono state curate nei minimi dettagli. In più, a ogni partecipante è stato consegnato un braccialetto di carta piantabile, 100% ecosostenibile, e una shopper riutilizzabile, simbolo dell’impegno per l’ambiente perseguito in tutta l’organizzazione dell’evento.

Play Video

PERIODO TEMPORALE

2024

SETTORE

Fondi comuni di investimento

TAG

EVENTS

Servizi legati al progetto

SCOPRI DI PIÙ

Potrebbe interessarti anche