YES alla creatività che diventa comunicazione integrata

PREMESSA

IDEE, PROGETTI, PERSONE 

Sviluppare una strategia di comunicazione integrata significa costruire un ecosistema comunicativo in linea con le più ampie finalità di marketing di un’azienda e con l’identità del brand, capace di intercettare e coinvolgerne clienti attuali e potenziali per raggiungere obiettivi specifici.

Come lo facciamo? Trasformando semplici idee in progetti capaci di far arrivare il contenuto giusto alla persona giusta nel momento giusto per creare valore, nel tempo.

Raccontaci la tua idea per una consulenza gratuita

Landing Integrated

SEI INTERESSATO AD ATTIVITÀ DI :


METODO

Come lo facciamo?

Il punto di partenza per ricostruire il DNA di un’azienda è riconosciuto da Agenzia YES! nel BEM o Brand Exclamation Mark: una piattaforma strategica proprietaria e modulare che ci permette di affrontare la fase di kick off del progetto in maniera analitica e approfondita.

Costruire un concept creativo significa dare vita a un‘idea unica e coinvolgente che trasmetta il messaggio del brand in modo distintivo. La definizione dell’identità visiva completa il quadro, utilizzando colori, grafica e stile per creare un’esperienza visiva coerente e riconoscibile.

Brand awareness, posizionamento e memorabilità, fidelizzazione. Questa è la fase in cui entrano in gioco copy e visual per dare forma al concept creativo realizzando i contenuti che, veicolati tramite qualsiasi tipo di media, andranno a soddisfare gli obiettivi di marketing stabiliti con la strategia.

Il mondo digitale è il presente e il futuro della comunicazione. Per i brand ciò si traduce nella capacità di presidiare le principali piattaforme online tramite una strategia di comunicazione con cui raggiungere il proprio target e gli obiettivi prefissati. I punti di atterraggio fondamentali? Sito web aziendale e i canali social!

Effettua un continuo scouting di profili social ingaggianti e sviluppa progetti editoriali con Influencer e Content Creator 
per amplificare la presenza del brand anche sulle piattaforme social, anche grazie ad attività di seeding prodotto.

L’advertising è l’insieme di tutte le attività svolte da un brand per informare o influenzare le persone tramite l’amplificazione di un messaggio veicolato su diversi messi, online e offline: dai più tradizionali come giornali, affissioni, volantini e spot radio fino a Advertising su Meta, su Google, Spotify e non solo.

Chi ci ha scelto

I nostri clienti, chi ha detto Sì ai rapporti fondati sulla fiducia.
Sì ai progetti che durano nel tempo e creano valore.

IL NOSTRO SHOWREEL

Play Video

No stress, say yes!

Yes, alle idee che diventano progetto, insieme a noi!

Contattaci per una consulenza.