#usaledueruote, Agenzia Yes! cura la nuova campagna di ANCMA ed EICMA - Agenzia YES

In una fase di ripartenza e rinascita per l’intero Paese, le due ruote vogliono essere mezzo trainante per la ripresa sia a livello economico che sociale.
Per questo ANCMA, l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori, ed EICMA, il più importante appuntamento fieristico delle due ruote al mondo, hanno deciso di realizzare una campagna che invitasse e incitasse l’utilizzo di moto e bici.
La campagna denominata #usaledueruote parla a nome di un intero comparto del mondo produttivo italiano, quello delle aziende di moto, bici e accessori, e si rivolge a chi già utilizza le due ruote per i suoi spostamenti, ma anche a tutti quelli che in questo periodo cambieranno le proprie abitudini di mobilità.
Le due ruote, infatti, oltre che in modo autonomo e rapido, permettono di muoversi individualmente senza il pericolo di contatti ravvicinati o assembramenti, rispettando non solo tutte le norme, ma dando l’opportunità di ricercare una rinnovata normalità quotidiana e nuovi stili di vita e di spostamento.

Agenzia Yes! – con la sua rinomata esperienza nel mondo dell’automotive – ha preso parte a questo progetto occupandosi della realizzazione creativa della campagna, ideandone tra l’altro il logo e l’headline “Mettiamoci in sella”, elementi che accompagneranno le comunicazioni di #usaledueruote lungo tutto il suo percorso.