LA PARTNERSHIP TRA AGENZIA YES! E CARMILA
Agenzia YES! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale.
Carmila, terza società quotata di centri commerciali in Europa Occidentale, è stata creata da Carrefour insieme a grandi investitori istituzionali nel 2014. Il suo posizionamento sin dall’inizio è di proporre ai commercianti un’offerta originale di soluzioni marketing per promuovere l’attratività dei negozi e rispondere alle esigenze dei clienti.
Dal 2016, Agenzia YES! ha intrapreso una Partnership con Carmila, con l’obiettivo di veicolare sui social media il messaggio e la Brand Identity dei suoi asset: Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano, Centro Commerciale Gran Giussano, Centro Commerciale Maremonti di Massa, Centro Commerciale Thiene, Centro Commerciale Carrefour Vercelli, Centro Commerciale Carrefour Burolo, Centro Commerciale Montecucco, Centro Commerciale Salò2, Centro Commerciale Carrefour San Giuliano e Centro Commerciale Carrefour Gallarate. Da gennaio 2019, prenderà in gestione anche I Viali Shopping Park, l’ultimo centro commerciale inaugurato da Carmila Italia (ottobre 2017).
L’importanza che il digital ricopre nel mondo odierno fa si che qualunque realtà aziendale debba incontrare il proprio pubblico ed i propri clienti sui social media, coinvolgendoli con il giusto linguaggio, stile e tone of voice. Carmila Italia e Yes applicano quotidianamente questa filosofia tramite un marketing pensato per il territorio e per i propri negozianti, ponendo molta attenzione alla geolocalizzazione e targetizzazione delle comunicazioni.
Agenzia YES! e Carmila sono i partner ideali per professionalità, innovazione e competenze, dove la cultura digitale è di casa.
Siamo orgogliosi di intraprendere una collaborazione con Agenzia YES!, a nostro avviso il partner giusto per la cura dell’immagine dei Centri Commerciali Carmila sui social media. Siamo felici della nostra scelta, effettuata per una comunicazione tagliata su misura dei nostri commercianti e che rappresenti al meglio la qualità dei prodotti e servizi offerti all’interno dei nostri centri commerciali.
Aude Amram – Responsabile marketing e comunicazione presso Carmila Italia