Banca Valsabbina e Agenzia YES! on air per un nuovo opening - Agenzia YES

Banca Valsabbina, storica banca affermata nel territorio bresciano e già cliente di Agenzia YES!, è pronta per un nuovo e importante corporate development.

Forte della sua esperienza e delle sue profonde radici, Banca Valsabbina ha deciso di aprire una seconda filiale nel cuore della Lombardia, precisamente a Milano Cadorna.
Per comunicare la sua nuova apertura, ha affidato ad Agenzia YES! la realizzazione di uno spot TV ora on air su Sport Italia.

Il team di Agenzia YES!, dopo aver studiato la migliore strategy di comunicazione, sia visual che content, per il target di Banca Valsabbina, ha ideato uno spot dalle immagini engaging e significative.

Lo storytelling si apre con i luoghi simbolo della nascita della Banca, fino ad arrivare al caotico e pulsante centro di Milano. Ad accompagnare l’excursus sulla storia di Banca Valsabbina, un voice over fuori campo ci racconta come è maturata la decisione di aprire la filiale di Milano.

La videostrategy riesce in pochi secondi a percorrere tutta l’esperienza di Banca Valsabbina e, al tempo stesso, farla sentire vicina, presente e connessa con la sua clientela.