AGENZIA YES! E LA COLLABORAZIONE CON IL PRESTIGIOSO GRUPPO INDUSTRIALE PARÀ

Agenzia YES! collabora con lo storico Gruppo Industriale Parà dal 2016. La partnership è il frutto di una splendida sinergia fra le due aziende, che si è consolidata sempre più con il passare del tempo.

Il Gruppo nacque nel 1921 e, da allora, è attivo nella produzione di tessuti di pregio utilizzati per la protezione solare, l’arredamento outdoor e indoor e la nautica. Tra i punti di forza dell’azienda emergono in primo piano una minuziosa attenzione per la ricerca della qualità e una inconfondibile identità stilistica italiana. Parà è presente in 65 Paesi, sia in Europa che nel Mondo attraverso filiali, distributori e agenti, mostrando ovunque una costante capacità di innovare.

Agenzia YES! cura la comunicazione dei canali social del marchio Tempotest, realizzando layout accattivanti che rispecchino a pieno i valori dell’azienda e che mantengano costantemente viva e attiva la community.

Inoltre, sono stati realizzati internamente alcuni video Corporate e Clip per i social che illustrano le fasi del processo produttivo dei tessuti. Queste ultime sono state rivisitate in chiave “pop”, risultando ottimali per la fruizione social.