YES_Blog-01

La partnership tra Agenzia YES! e Carmila

Agenzia YES! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale. Carmila, terza società quotata di centri commerciali in Europa Occidentale, è stata creata da Carrefour insieme a grandi investitori istituzionali nel 2014. Il suo posizionamento sin dall’inizio è […]

YES_Blog-01

Comunicato Stampa Campagna Synergie Italia

Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. Oltre 5000 clienti e 13.000 lavoratori inviati in missione ogni settimana. Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone. La collaborazione tra Agenzia […]

YES_Blog-01

La campagna pubblicitaria di Agenzia YES! per l’Edizione 2018 di EICMA

Agenzia YES! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale. EICMA – Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori – è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per il settore delle 2 ruote, moto e bici, e […]

yes_blog

netiquette

La netiquette (network + ètiquette) è l’insieme di regole informali (e fondamentali) da rispettare su internet per favorire l’interazione e la buona convivenza tra gli utenti. Sono regole in realtà molto basilari ma che, purtroppo, non tutti gli users tendono a rispettare. Ecco quindi tutte le mosse per vivere al meglio la nostra esperienza online. […]

yes_blog

Cambia l’algoritmo di Facebook

Il 12 gennaio Mark Zuckerberg ha annunciato il nuovo cambio dell’algoritmo di Facebook: minor visibilità alle pagine a favore dei contenuti pubblicati dai profili privati che creano interazioni più significative. Ma perché questa scelta? Gli utenti che passano il tempo libero Facebook stanno diminuendo drasticamente a favore di Instagram. Il motivo è molto semplice: Facebook […]

yes_blog

Instant Marketing

L’instant marketing è una tecnica sempre più diffusa tra i brand. Al verificarsi di un evento (una partita sportiva, un evento legato ad un personaggio famoso, ma anche una scoperta scientifica…) viene lanciata una campagna sui social network che riprende l’accaduto in termini scherzosi, sarcastici o irriverenti, mettendo però come protagonista un prodotto dell’azienda stessa. […]