GEE – Global Elevator Exhibition è la manifestazione internazionale dedicata alla mobilità verticale e orizzontale (ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti) settori industriali di importanza strategica per la nostra economia.
La sfida di Agenzia YES! è stata quella di trasformare un evento altamente tecnico e B2B in un racconto accessibile, dinamico e coinvolgente, capace di parlare sia agli addetti ai lavori sia a un pubblico più ampio, senza perdere profondità e autorevolezza.
- Awareness: rafforzare la presenza digitale della manifestazione, ampliando la fanbase e favorendo la crescita di una community attiva a livello nazionale e internazionale.
- Storytelling: costruire una narrazione coerente e professionale, capace di rendere accessibili contenuti altamente tecnici e valorizzare i temi chiave della mobilità verticale e orizzontale.
- Engagement: stimolare l’interazione della community e supportare gli obiettivi della manifestazione, dall’awareness al ticketing, attraverso contenuti informativi utili e aggiornamenti costanti.
- Continuity and International Visibility: dare continuità al percorso di comunicazione e implementare strategie evolutive per aumentare la visibilità della fiera anche oltre il contesto europeo.




