Agenzia Yes! diventa Official Supplier & Multimedia Partner di LCR Honda Team

YES_Blog-01

Agenzia YES! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale.

LCR Honda Team, nato nel 1996 dall’ambizione di Lucio Cecchinello, vanta oltre 600 gare, 82 podi e 24 vittorie nel Motomondiale.

Dopo nove stagioni nella classe 125, cinque in quella 250 ed aver contribuito a lanciare alcuni dei migliori piloti degli ultimi due decenni da Casey Stoner a Carlos Checa, il team nel 2006 è arrivato in MotoGP, dove si è contraddistinto per gli ottimi risultati tanto da essere stato eletto ‘Best Independent Team 2016’.

La stagione 2019 vede protagonisti in pista, supportati da 46 professionisti, Cal Crutchlow, uno dei veterani del paddock, e il talentuoso Takaaki Nakagami, al suo secondo anno nella classe regina dopo i buoni risultati in Moto2 e un successo alla 24 Ore di Suzuka nel 2010.

Agenzia Yes! diventa Official Supplier & Multimedia Partner di LCR Honda Team per la stagione 2019 supportando la scuderia monegasca nella sua strategia comunicativa.

La partnership si svilupperà attraverso la produzione di contenuti rivolti sia al mondo B2C, le migliaia di tifosi sparsi nei differenti continenti, che a quello B2B, le tante realtà che sostengono il progetto LCR.

Inoltre, questo weekend il logo di Agenzia Yes! sarà presente su una delle due moto che prenderanno parte al Gran Premio d’Italia del Mugello.

Ecco le parole del Team Principal Lucio Cecchinello:

“È un piacere accogliere Agenzia Yes! nella grande famiglia LCR Honda, in qualità di Official Supplier & Multimedia Partner. Siamo convinti che questa nuova collaborazione arricchirà ulteriormente la strategia comunicativa del nostro Team. Vogliamo offrire ai nostri fan di tutto il mondo e ai nostri Sponsor contenuti sempre più accattivanti e di qualità, che contribuiscano a diffondere la passione per il motorsport e i nostri valori: Agenzia YES!, con il suo vasto know-how nel settore della comunicazione digital e tradizionale, sarà per noi un’alleata davvero preziosa.”