Nuova partnership tra Agenzia Yes! e Domino

YES_Blog-01

Domino nasce nel 1951 da un progetto del Cavalier Gaspare Bertini come produttore di cavi per frizioni e freni.

Negli anni successivi l’azienda amplia la sua attività iniziando la produzione dei primi comandi a manopola divenendo rapidamente leader in Europa.

Nel 1991 acquisisce la Tommaselli, storica realtà torinese fondata nel 1930 e specializzata in manubri e semi-manubri, rafforzando ancora di più la sua posizione sui mercati internazionali.

In questi decenni la Domino-Tommaselli, anche grazie alla sua intesa attività di collaborazione e sponsorizzazione nel mondo del motorsport, è divenuta un punto di riferimento per appassionati e addetti ai lavori nell’universo delle due ruote.

In un’ottica di crescita e rinnovamento, dovuta anche all’ingresso nel gruppo di Davide e Federico Bertini, terza generazione al comando dell’azienda, la Domino ha affidato la sua comunicazione ad Agenzia YES!.

Agenzia YES!, forte della sua esperienza più che decennale nell’advertising e, in particolare, del suo know-how del mondo dell’automotive, si pone come partner ideale per un nuovo modo di comunicare della storica azienda brianzola.

Le parole dell’amministratore delegato del gruppo, Federico Bertini:

“Questa collaborazione segna un punto di svolta per la comunicazione della Domino-Tommaselli che si è affidata alla comprovata expertise di Agenzia YES! nel mondo dell’automotive e del motorsport”