Il Cittadino ha scelto Agenzia Yes! per il grande Concorso fotografico legato alla celebrazione del 120esimo anniversario di fondazione

YES_Blog-01Un concorso fotografico dedicato ai luoghi più significativi della Provincia di Monza e della Brianza, che vedrà Agenzia Yes! al fianco di un’istituzione territoriale intramontabile: Il Cittadino.

Il celebre settimanale locale, che quest’anno festeggia i 120 anni dalla fondazione, ha deciso di varare una serie di eventi e iniziative speciali, tra cui questa dedicata allo storytelling visivo.

Il concorso fotografico ‘Monza e la Brianza in uno scatto’ – ha spiegato il direttore del giornale, Claudio Colombo – è un modo per valorizzare la passione di tanti nostri lettori, e nel contempo ci offrirà l’occasione per conoscere tanti angoli nascosti ma altamente suggestivi del nostro territorio”.

Il concorso coinvolge tutti: dai professionisti ai semplici appassionati di fotografia, purché animati da un elemento comune, il profondo legame con il territorio che li ospita. Lo stesso territorio che ha regalato loro emozioni e ricordi indelebili attraverso i suoi scorci, i suoi monumenti e i suoi luoghi del cuore.

Image-1

Le fotografie dei partecipanti saranno tematizzate e dovranno rispondere alla seguente  domanda: “Perché questo luogo della Brianza è così importante per te?”

Riponiamo grandi aspettative nei confronti di questo concorso e siamo certi che i partecipanti sapranno interpretare al meglio i loro scatti, sia dal punto di vista dell’immagine, sia da quello descrittivo. Per ogni immagine, infatti, è prevista una breve didascalia.

I partecipanti, accedendo al sito de Il Cittadino (www.ilcittadinomb.it) avranno la possibilità di caricare la propria foto sulla landing page dedicata al concorso fino al 19 luglio. Il giorno 22 luglio una giuria qualificata, composta da fotografi professionisti e rappresentanti delle istituzioni, decreterà i tre vincitori. È previsto inoltre un quarto vincitore individuato da una giuria popolare, tramite votazione sulla landing page. Il concorso mette in palio una ricchissima dotazione di premi, legata alla disputa del G.P d’Italia di Formula 1 2019. Ai vincitori saranno infatti assegnati biglietti d’ingresso per i giorni del più importante evento motoristico d’Italia, dal 6 all’8 settembre 2019.