Il Gruppo Frigerio Viaggi affida ad Agenzia YES! la propria comunicazione social

YES_Blog-01

La storia del Gruppo Frigerio Viaggi inizia a Giussano, in Brianza, nel secondo dopoguerra in piena ricostruzione, quando nel 1949 il fondatore, Ugo Frigerio, ha un’intuizione importante: la gente ha bisogno di “muoversi”, di “spostarsi” e lui ha una soluzione. Nasce così la Frigerio Trasporti.

Con il passare degli anni e con il boom economico, la gente comincia a viaggiare e diventa necessario affiancare un’organizzazione tecnica e turistica al servizio di trasporto pullman: nel 1974 nasce la prima agenzia Frigerio Viaggi alla quale negli anni ne seguono altre, fino ad arrivare nel 1999 all’avvio della formula franchising con Frigerio Viaggi Network.
Oggi il Gruppo, con le sue oltre 80 agenzie sparse sull’intero territorio nazionale, è uno dei player di riferimento del settore travel italiano, grazie alla sua capacità di affrontare le nuove sfide che il mercato pone dedicando particolare attenzione alle esigenze dei viaggiatori.

Viaggi individuali e di gruppo, Vacanze, Business e Corporate Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi senza dimenticare Comunicazione e Marketing: sono le aree d’eccellenza in cui oggi l’azienda si distingue.

Agenzia Yes!, oltre alle comuni origini brianzole, condivide con Frigerio Viaggi Network una visione aziendale orientata al futuro e fatta di competenze e know-how, sviluppati nel corso di più di 10 anni di attività nel mondo della comunicazione.

A partire da quest’anno, infatti, Agenzia Yes! curerà la comunicazione social di tre delle attività appartenenti al gruppo: Frigerio Viaggi Network, la realtà aziendale più nota, OpenCity Milan, l’innovativa applicazione che permette di scoprire Milano in modo tutto nuovo, e  Acquatica Park, il grande parco acquatico della città meneghina.