Agenzia YES! ha curato integralmente l’idea creativa di “Esercizi di Stile”

Blog-yes_eds

Agenzia YES! ha intrapreso una nuova sfida con grande entusiasmo. I nostri Graphic e Visual Designer hanno curato integralmente l’idea creativa ed il visual legati allo spettacolo “Esercizi di Stile – 30 variazioni da Raymond Queneau”.
La performance verrà portata in scena il 28 febbraio 2019 dall’attore, regista e autore teatrale Massimiliano Finazzer Flory presso la Candy Arena di Monza.

Lo spettacolo sarà accompagnato dalla partecipazione straordinaria di Giulia Malaspina, che accompagnerà lo spettacolo con un’esibizione musicale al pianoforte.
Esercizi di Stile” è un vero e proprio omaggio allo scrittore, drammaturgo e poeta francese Queneau e al suo prestigioso traduttore in Italia, Umberto Eco. La rappresentazione vedrà protagonisti 30 personaggi e si svilupperà grazie all’uso di svariate figure retoriche e registri linguistici differenti: si vogliono mettere in luce le enormi potenzialità comunicative della lingua e della parola.
L’evento, che è stato organizzato dal nostro partner Vero Volley, si terrà giovedì 28 febbraio alle ore 20:30 e la partecipazione è gratuita.