Agenzia YES! ha realizzato una Web Series per Merbag S.p.A

YES_Blog-01

Agenzia YES! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale.

Il marchio Mercedes-Benz è presente sul territorio di Milano da oltre 50 anni e, a partire dall’anno 2000, il gruppo Daimler, dando vita a Mercedes-Benz Milano S.p.A., dispone di una propria filiale nella metropoli milanese. Dal 1° aprile 2017 la filiale milanese entra a far parte del gruppo svizzero Mercedes-Benz Automobil (Merbag) AG, già presente sul territorio svizzero con 33 succursali tra Svizzera tedesca, Svizzera romanda e Ticino. Il gruppo Merbag, storico partner di Daimler, con sede centrale a Schlieren (CH), si allarga, così, sul territorio italiano, prendendo il nome di Merbag S.p.A.

Merbag S.p.A. ha scelto Agenzia YES! per la realizzazione di una Web Series legata alla promozione della smart EQ, con l’obiettivo di illustrarne utilità e funzionamento. È una vettura elettrica al 100%, che si serve di una tecnologia avanzata per combinare molteplici vantaggi a una guida pratica e divertente.

Gli episodi della Web Series presto verranno divulgati sui canali social e vedranno come protagonisti diversi soggetti di età ed estrazione sociale: infatti, smart EQ è una macchina in grado di soddisfare le esigenze di tutti!