Nel 2018 e-work ha scelto Agenzia YES! per la valorizzazione della sua Brand Awareness

YES_Blog-01

Agenzia YES! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale.

e-work S.p.A. è una società che affronta e gestisce le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. La società è presente in quasi tutte le regioni italiane ed accompagna i partner nei mercati stranieri, grazie ad una rete di società partecipate all’estero.

e-work S.p.A. è in grado di anticipare gli scenari del mercato del lavoro per ogni azienda partner ed accompagnarla nelle scelte quotidiane e future.

Nel 2018 e-work ha scelto Agenzia YES! per la valorizzazione della sua Brand Awareness offline. Attraverso i nostri lavori conferiamo linearità e chiarezza alla comunicazione del gruppo, per il quale è importante che il lavoratore ricopra sempre un ruolo centrale e si senta valorizzato.

Inoltre, lo scorso dicembre ci siamo occupati dell’organizzazione e dell’esposizione della mostra fotografica per l’inaugurazione della Fondazione Pino Cova, dal nome del socio fondatore di e-work. La fondazione si pone obiettivi semplici, ma ambiziosi: predisporre uno spazio accogliente in cui persone con disabilità o in condizioni di emarginazione sociale, possano percorrere un cammino virtuoso verso l’ingresso nel mondo del lavoro.