BooleServer affida la comunicazione del prodotto BooleBox ad Agenzia YES!

YES_Blog-01

Milano, 22 gennaio 2019

Agenzia YES!, società che da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario, si occuperà della comunicazione relativa al prodotto di punta di Boole Server: BooleBox. Un importante progetto in cui innovazione e futuro sono le principali parole chiave.

BooleServer, infatti, è il primo vendor italiano di soluzioni di data centric protection con headquarter in Italia e sedi in Germania e in Usa. Grazie alla cifratura di livello militare mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni di protezione dei dati aziendali e delle informazioni sensibili e riservate. BooleBox è la piattaforma innovativa per la sicurezza dei dati aziendali che ne permette l’archiviazione sicura, riducendo il rischio di attacchi esterni e furti.

Agenzia YES!, che sviluppa progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale, si occuperà della valorizzazione della Corporate Image di BooleBox, attraverso i canali social ed il sito ufficiale del prodotto targato Boole Server.

Boole Server è il primo vendor italiano di soluzioni di data centric protection, dedicato a grandi aziende e PMI. Grazie alla cifratura di livello militare, Boole Server mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni di protezione dei dati aziendali e delle informazioni sensibili e riservate. La tecnologia di BooleBox, piattaforma innovativa di condivisione e cifratura dei file, è in grado di fornire all’utente un controllo assoluto sui propri dati, impedendo accessi non autorizzati ai documenti grazie a impostazioni di protezione estremamente facili da utilizzare. Attualmente distribuito in oltre 25 Paesi attraverso una rete di partner tecnologici in costante crescita, Boole Server vanta oltre 180 clienti enterprise – tra i quali Acqua di Parma, Coop, Eni, Sodexo, Aboca, Qatar Airways, Rai, EEAS, Samba Bank e State of Jersey Police – e più di 100 mila utenti in tutto il mondo. www.booleserver.com