La campagna pubblicitaria di Agenzia YES! per l’Edizione 2018 di EICMA

YES_Blog-01

Agenzia YES! da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario sviluppando progetti di comunicazione e pianificazione media on/offline per i propri clienti su tutto il territorio nazionale.

EICMA - Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori - è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per il settore delle 2 ruote, moto e bici, e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.

La collaborazione tra Agenzia YES! ed EICMA parte nel 2017 e vede nel 2018 un ulteriore passo in avanti della stessa grazie alla realizzazione della campagna pubblicitaria dell’Edizione 2018.

Una campagna incentrata su valori come l’innovazione e la tenacia, che permeano l’intera industria delle due ruote, e volta a rappresentare la capacità di vedere al futuro con forza e convinzione da parte di un comparto che si conferma anno dopo anno come un fiore all’occhiello dell’intera economia italiana.

“Vediamo strade che ancora non esistono”